Marina di Pisa

Marina di Pisa è inserita in una ben organizzata rete stradale (Superstrada FI-PI-LI – Autostrada A11 – A12); dista pochi km dall’aeroporto internazionale “Galileo Galilei” di Pisa e dal porto turistico-commerciale di Marina di Pisa. Dall’hotel “L’Incanto di Boccadarno” si possono raggiungere facilmente mete di ogni tipo legate alla città di Pisa e al territorio che circonda la Toscana.

Marina di Pisa si trova ai confini di un’oasi naturale in cui storia e paesaggio si fondono alla vocazione turistica che già all’inizio del 20° secolo l’aveva consacrata come una delle più rinomate stazioni balneari del Mar Tirreno. Non è casuale che Gabriele D’Annunzio, Giuseppe Viviani e tanti insigni artisti abbiano scelto Marina di Pisa per vivere la loro stagione creativa più bella. Il residence hotel “L’Incanto di Boccadarno”, inaugurato alla fine di maggio 2000 è situato in una posizione particolarmente felice anche dal punto di vista balneare/paesaggistico; esso, infatti, si trova a 30 metri dal mare con spiagge libere ed attrezzate; sullo sfondo, a destra, gode della vista delle Alpi Apuane, mentre sul mare, verso la foce dell’Arno, ogni giorno si dipinge uno spettacolo unico ed irripetibile di tramonti sempre diversi di una bellezza di luci e colori indescrivibile da cui, appunto, “L’Incanto di Boccadarno”.

Attività sportive

Offriamo agli ospiti dell’hotel la possibilità di usufruire di un campo da calcetto a 5 in sintetico e di un campo da beach volley presso il  nostro stabilimento balneare Meloria a Tirrenia.